Spazi Pubblicitari su VacanzeCilento.net

Se desideri, inoltre, dare al tuo annuncio massima visibilità nella home page di VacanzeCilento.net oppure in tutte le pagine interne del sito ti consigliamo di valutare anche una delle seguenti opportunità pubblicitarie elaborate dal nostro staff di esperti:





Best Offers : a soli 5 proprietari riserviamo la possibilità di inserire la “promo” del proprio annuncio in home page del sito in posizione alternata tipo “slide” con foto principale + titolo + introduzione testuale + prezzi a partire da... e link diretto alla pagina dettagliata annuncio.

La tua “best offer” avrà in tal modo visibilità assoluta nella home page di vacanzeCilento.net e sarà inserita nel nostro bellissimo book fotografico con soli altri 4 annunci! Vedi direttamente tu in home page del sito lo spazio e la enorme visibilità pubblicitaria!
 

  Prezzo fisso spazio Best Offers 1/5: 50,00 euro al mese (30 giorni) 

 

 



Consigliati da noi : questo spazio ha visibilità in tutte le pagine del sito oltre che in home page:

Nella home page ci sono 2 spazi promo “Consigliati da noi” nei quali si visualizzano gli annunci in modalità “random” * ed in base alle impressions * prenotate. In tutte le pagine interne ci sono di lato degli spazi pubblictari tipo “post-it” dal titolo “Consigliati da noi” in cui si alternano le vostre "promo annuncio" visibili in ogni pagina del sito!


Costo per Impression “Consigliati da noi”: 10 euro CPM (costo per 1.000 visualizzazioni)
 

  Prenotazione 5.000 impressions: euro 50,00

 

 



Flash Promo : è lo spazio presente in home page dedicato a 4 annunci che si può decidere di far rimanere fissi in questa posizione (ad un prezzo ovviamente fisso) oppure di far girare “random” insieme ad altri infiniti annunci con la modalità delle "impressions".

 

 1) Costo posizione fissa “Flash Promo”: 30 euro al mese

 

 2) Costo per Impression “Flash Promo”: 5 euro CPM (costo per 1.000 visualizzazioni).
    
Prenotazione 6.000 impressions: 30,00 euro

 






* In “modalità random” vuol dire che se ci sono più annunci che hanno prenotato questo spazio essi cambieranno ogni volta che un utente entra nella home page del sito.
* “In base alle impressions prenotate” vuol dire che per questa modalità si utilizza il “pay x impressions” e cioè il pagamento in base al numero di volte che la “promo” del tuo annuncio è stata visualizzata dall'utente. Il nostro sistema conterà il numero di volte che la tua promo è stata visualizzata sia in home page che nelle pagine interne dagli utenti (questo secondo caso vale per lo spazio "Consigliati da noi"). Terminato il tuo credito, la promo verrà sospesa. Questa modalità si basa sul concetto che l'inserzionista paga solo quando il suo annuncio viene visualizzato: il CPM (costo per mille) significa che l'inserzionista pagherà ogni 1.000 volte che il suo annuncio viene visto. Nel nostro caso 10 euro o 5 euro ogni 1.000 visualizzazioni (o impressions).

Consigliati da noi